Noleggio auto Locauto: convenienza e non solo

 

Scegliere un’offerta conveniente è l’obiettivo numero uno per chi noleggia un’auto. Oltre alla convenienza delle tariffe, Locauto offre molto di più.

Noleggio auto Locauto: convenienza e non solo (H1)

Confrontare le offerte per il noleggio di auto e furgoni è solo questione di prezzo? Evidentemente no: la qualità della flotta, la trasparenza delle condizioni contrattuali e la flessibilità delle soluzioni proposte giocano un ruolo chiave. A volte, infatti, il risparmio iniziale può essere vanificato da sorprese poco gradite: addebiti extra imprevisti, un servizio scadente e poco mirato rispetto alle proprie esigenze, e via dicendo.

Ottenere il pacchetto completo e assicurarsi il migliore noleggio auto è, alla prova dei fatti, un’autentica sfida, a maggior ragione quando si ha poco tempo per decidere. Tra le compagnie più attente a coniugare qualità e convenienza c’è Locauto, con servizi per l’affitto auto personalizzati e innovativi. Garantire prezzi bassi non basta per rendere unica la propria offerta: ecco così che Locauto ha scelto di distinguersi con un servizio esclusivo, la possibilità cioè di gestire la mobilità via app, in modalità full self service.

Locauto: il noleggio a breve termine diventa smart (H2)

Oltre a rinnovare costantemente il proprio parco auto – annoverato fra i più giovani del mercato – Locauto si caratterizza per la capacità di offrire risposte flessibili nel campo del noleggio auto a breve termine. Tecnologicamente all’avanguardia è, in particolare, il servizio di noleggio fai da te: grazie alla app dedicata, tutte le operazioni possono essere eseguite via app, dalla prenotazione al ritiro del veicolo. Sì, perché anche quest’ultimo può essere effettuato con un semplice touch, senza passare per il banco di noleggio.

Disponibile in tutti gli aeroporti e in alcuni dei maggiori snodi ferroviari, la app è uno strumento che rivoluziona il concetto di noleggio tradizionale: una nuova frontiera per chi è abituato alle modalità di noleggio più classiche, e al contempo uno strumento molto intuitivo e facile da utilizzare. Basta infatti installare l’applicazione sul proprio dispositivo, convalidare i dati e seguire le istruzioni della app per noleggiare last minute in aeroporto o in stazione, senza dipendere dagli orari di apertura degli uffici.

Autonoleggio Locauto: le migliori offerte web (H2)

Indipendentemente dalla modalità prescelta, Locauto si posiziona tra le compagnie di noleggio più convenienti dal punto di vista delle tariffe. Chi cerca un’auto a noleggio per organizzare la propria vacanza, ad esempio, può approfittare di un’opzione molto interessante, il secondo conducente gratuito: niente costi aggiuntivi per condividere il piacere di viaggio, e più sicurezza nel caso dei tragitti lunghi che richiedono maggiore concentrazione. Un vantaggio da non sottovalutare anche per chi è impegnato in trasferta e vuole assicurarsi un mezzo affidabile al miglior prezzo.

Cosa include la tariffa di noleggio? Rispondere a questa domanda è molto semplice, anche per chi effettua la prenotazione online: Locauto, infatti, è attenta a qualificare le proprie offerte nel segno della trasparenza. Tutti i costi accessori sono chiaramente illustrati, per consentire una valutazione facile e immediata. Perdersi in un dedalo di formule incomprensibili non fa piacere a nessuno, specie quando bisogna organizzare un trasloco in tutta fretta o gestire un trasporto in tempi record.

Tra i servizi accessori proposti c’è il noleggio gratuito delle catene da neve: una dotazione fondamentale per viaggiare sicuri, anche quando il meteo rende la guida più impegnativa. Con Locauto, l’affitto è incluso nella tariffa base, altro elemento da non sottovalutare nel conteggio del prezzo finale.

Abbiamo menzionato il trasloco: tra i servizi più convenienti c’è anche l’affitto di furgoni low cost, con interessanti promozioni per chi prenota il veicolo online. Gestire tutto via web è indubbiamente comodo per risparmiare tempo: oltre alla piattaforma di prenotazione online, Locauto offre un call center dedicato per assistere automobilisti e aziende nella scelta del veicolo e della soluzione più adatta alle proprie esigenze.

clcs24_adm

Your comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *